Accettazione condizioni assistenza informatica con accesso remoto

Con l’acquisto dell’intervento tramite il ns. portale shop.delta-ufficio.it, Lei accetta le seguenti condizioni :

 

  • L’intervento verrà eseguito direttamente dai ns. uffici (da remoto) ed in nessun caso prevede il tecnico presso la sua sede;
  • Il costo dell’intervento, come da pubblicazione sul sito, è da intendersi come gettone orario valevole massimo un’ora, e non è rimborsabile;
  • Non è detto che l’intervento sia risolutivo, è possibile infatti, che a seguito della diagnostica effettuata da remoto, necessiti il tecnico presso la sua sede;
  • Nel momento in cui, l’intervento da remoto stabilisca entro i primi dieci minuti la necessità di un intervento in loco dal ns. personale tecnico, il costo pagato verrà defalcato sul complessivo dell’importo dell’intervento finale (vedi listino);
  • Per monitorare la qualità degli interventi eseguiti, è possibile che l’intervento di assistenza venga registrato in formato video, c/o i ns. uffici;
  • Riceverà la fattura dell’importo, a mezzo posta oppure a mezzo invio telematico tramite mail in PDF e posta certificata;
  • Eventuali parti da sostituire, vi verranno preventivati e fatturati a parte; h) Con l’accettazione delle presenti condizioni, consentite l’accesso del ns. personale alla Vs. rete informatica;
  • Con l’accesso alla vs. rete, tramite software di controllo remoto come Teamviewer o Ammy,  garantiamo la riservatezza della Vs. privacy, dati e anagrafiche, ed in nessun caso tali dati verranno salvati presso i ns. sistemi, salvo che per operazioni di back-up, trasferimento, sostituzione HD, operazioni autorizzate preventivamente da voi;
  • Eventuali interventi successivi, saranno da Voi acquistati alle medesime condizioni del primo intervento.

 

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